Trasfertisti NP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ...............

4 partecipanti

Andare in basso

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ............... Empty AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ...............

Messaggio  roberto.mori Sab Mar 07, 2009 12:34 pm

tutto quello che è all'interno dell'accordo tra lavoratori e azienda, riguardo le trasferte, è solo per le missioni non a contratto.

è in studio, per i contratti di distacco, un differente indennizzazione che potrebbe essere sempre di due fasce per la piattaforma, i campi e tutto il resto (non off-shore e campo)
roberto.mori
roberto.mori

Numero di messaggi : 143
Età : 55
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ............... Empty Re: AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ...............

Messaggio  claudio.cara Sab Giu 13, 2009 5:38 am

Ma perchè non viene aggiornato con il nuovo contratto per i contrattisti in vigore dal 1 Maggio?

Ciao

Claudio

claudio.cara

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ............... Empty Re: AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ...............

Messaggio  simone.calonaci Ven Giu 19, 2009 6:20 am

Claudio,
prima di ripartire in trasferta ho fatto un salto dal Tarantelli.........le nuove indennità anche per contratto estero non è che brillino più di tanto........diciamo che le cifre + consistenti si hanno sulle Off-Shore ed in Campo o in posti dove la permanenza è molto rischiosa.
Per tutti il resto conviene molto di più stare in Europa che andare in India,Congo.......etccc

CIAO
Simone

simone.calonaci

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.04.08

Torna in alto Andare in basso

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ............... Empty rinnovo contratto

Messaggio  massimo.iasiello Gio Lug 02, 2009 2:52 am

In teoria il contratto per chi è a contratto di distacco estero è già in vigore dal 1 maggio .
Ho provato a chiedere al Tarantelli le nuove tabelle per l'indennità di trasferta e mi ha risposto che l'azienda non vuole che lui le manda ai tecnici e non le puo nemmeno publicare su intranet .
E posso confermare che aumenti non ce ne sono stati ,perchè confrontando le buste di maggio e giugno mi sembra che la mia indennita sia diminuita anziche aumentare ( e io sono a contratto in zona a rischio e con il massimo disagio vedi vecchio fascia 8 bis )
saluti Iasiello

massimo.iasiello

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ............... Empty Re: AD OGGI IL NUOVO ACCORDO ...............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.